Mancano poche settimane all’apertura di Mecfor, la fiera italiana della Tornitura, del Revamping & Retrofitting e della Subfornitura.
È un’occasione più unica che rara per incontrare le principali aziende di questi settori chiave per il manifatturiero italiano.
Sono tanti i motivi per organizzare una visita di uno o più giorni a Parma dal 23 al 25 maggio: ne abbiamo scelti 10 per voi!
- MECFOR è l’unica fiera italiana nella quale è possibile trovare aziende leader in tre distinti ambiti: Tornitura, Revamping e Subfornitura.
- Si tiene a Parma, distretto di eccellenza per aziende manifatturiere di ogni settore e genere, all’interno di un quartiere fieristico comodo da raggiungere in auto o in treno.
- Centinaia di espositori porteranno le proprie macchine, tecnologie e soluzioni per soddisfare le necessità del settore manifatturiero.
- Sono previsti numerosi convegni, con approfondimenti sui temi della sicurezza macchine, delle Notifiche SCIP (Substances of Concern In Products) e degli obblighi UE su vaccinazioni, visti, valutazione del rischio e report geopolitici.
- La sempre maggiore attenzione nei confronti dell’efficienza e dei consumi degli impianti fa del salone dedicato a Retrofit e Revamping una tappa imprescindibile per il successo delle aziende.
- L’ingresso è gratuito previa registrazione tramite la biglietteria e dà accesso anche alla concomitante fiera SPS Italia.
- La ricca presenza di professionisti – tra espositori e visitatori – rappresenta un’occasione unica per instaurare rapporti di business vantaggiosi e duraturi.
- Fiere di Parma vanta un importante network di relazioni a livello nazionale che internazionale grazie a manifestazioni come SPS e CIBUS TEC e alla pluridecennale presenza di SUBFORNITURA a Parma, attirando così visitatori di ogni genere e tipologia.
- Si svolge in concomitanza con SPS Italia, fiera di riferimento per il settore dell’automazione e del digitale per l’industria.
- Come hanno confermato molti espositori che hanno partecipato alla precedente edizione della fiera, a Mecfor hanno conosciuto realtà e instaurato rapporti inaspettati, utili per i futuri sviluppi delle proprie aziende.